REGOLAMENTO

  • CHE COSA SONO I TICKET PAGATO RIMBORSATO?

    I ticket Pagato Rimborsato sono dei crediti sconto cumulabili che valgono come sconto per la prenotazione di un qualsiasi viaggio o vacanza/crociera/hotel attraverso il portale MONDOESCLUSIVO.IT,


    Su ogni ticket è stampato un codice da registrare sul proprio account : più codici vengono registrati e più crediti si accumulano.


    Su qualunque proposta costruita, si potrà evincere in tempo reale la quantità di crediti utilizzabili in qualità di sconto vacanze.


    Lo sconto massimo in funzione ai crediti utilizzati potrà arrivare fino al 30% sul prezzo di vendita nell'area "crea la tua vacanza".


    Per le crociere ed il solo servizio hotel lo sconto massimo applicabile sarà pari al 8%.


    N.B: non è possibile utilizzare i crediti per la prenotazione di un singolo servizio turistico (es. solo volo).

  • COME CREARE IL PROPRIO ACCOUNT?

    Se è la prima volta che accedi al sito, clicca sull'apposito pulsante di registrazione e compila accuratamente il modulo online.


    Al termine della registrazione ti verrà richiesto di inserire il codice alfanumerico indicato sul ticket PAGATO RIMBORSATO in tuo possesso.


    Potrai controllare il saldo del tuo credito vacanze accedendo con le tue credenziali in qualunque momento e, sempre dalla tua area riservata, aggiungere nuovi ticket incrementando così il tuo credito.

  • COME PRENOTARE LE VACANZE SUL PORTALE ONLINE SCONTANDO I CREDITI MR GIV

    Dalla home page del sito clicca sul pulsante PRENOTA ONLINE per accedere al sistema di teleprenotazione riservato agli utenti PAGATO RIMBORSATO / MONDO ESCLUSIVO.

    Digita la destinazione da te richiesta e clicca il pulsante cerca.

    Una volta individuata la soluzione viaggio di tuo interesse tra quelle disponibili, indica l’aeroporto di partenza a te più comodo, la data di partenza, il numero di partecipanti,  la tipologia di hotel che intendi valutare e clicca su continua.

    A questo punto potrai visionare il riepilogo dei servizi inclusi nella tua offerta, le informazioni sulla destinazione, sull’hotel proposto, la rotazione voli prevista, le assicurazioni incluse, le condizioni di vendita e tutte le principali informazioni relative al pacchetto da te selezionato.

    NOTA BENE: nel caso in cui tu decidessi di cambiare l’hotel proposto, la rotazione volo oppure il massimale di assicurazione previsto potrai tranquillamente applicare le modifiche cliccando sugli appositi pulsanti.

    Il sistema inizialmente ti mostrerà il prezzo totale del pacchetto comprensivo dell’applicazione delle quote di iscrizione obbligatorie e lo sconto massimo applicabile previsto per questo pacchetto.

    Per proseguire e scoprire quanti ticket potrai effettivamente scontare in base al tuo credito residuo clicca il pulsante “continua con la richiesta”.

    Dopo aver visualizzato il riepilogo di quanto impostato fino ad ora, inserisci in basso le credenziali utilizzate per la registrazione e clicca utilizza voucher.

    Il sistema aggiornerà in automatico il prezzo totale basandosi sul tuo credito attuale, applicando uno sconto massimo del 30% .

    Prima di confermare, il sistema ti chiederà di selezionare l’agenzia viaggi Gruppo info Vacanze che vorrai indicare come riferimento per questa prenotazione, che potrai contattare per eventuale ulteriore supporto sulla prenotazione che stai per effettuare.

    A questo punto non ti rimane che indicare i dati dei partecipanti necessari per effettuare la prenotazione, indicare gli estremi per il pagamento e confermare la tua prenotazione.

    Riceverai una email di conferma all’indirizzo che indicherai in fase di prenotazione, quindi ricordati di controllarlo ed eventualmente controlla anche la cartella spam.

    Se non ricevessi alcuna email contatta pure l’agenzia di riferimento da te indicata.

    A questo punto non ti rimane che attendere la mail contenente i documenti di viaggio e tutte le informazioni operative di cui avrai bisogno, da stampare e consegnare in aeroporto e a destinazione.


  • POSSO PRENOTARE PIÙ CAMERE CONTEMPORANEAMENTE?

    Il sistema consente la prenotazione per 1 sola camera alla volta.

    Nel caso in cui siate più persone, in fase di inserimento dati personali dei passeggeri, nella voce note potrai indicare il numero effettivo di partecipanti a questa vacanza al fine di farti aggiornare la quotazione per il numero effettivo dei partecipanti al viaggio.

    Ti ricordiamo che la gestione della richiesta potrebbe essere soggetta a “richiesta impegnativa”.

  • COME POSSO PAGARE LA MIA VACANZA?

    Il sistema prevede il saldo della prenotazione al momento della conferma con pagamento a mezzo carta di credito. 

  • I TICKET SONO CUMULABILI?

    Assolutamente si.

    Attraverso il nostro sito, la nostra app oppure recandoti presso una delle agenzie a noi affiliate potrai scoprire dove accumulare nuovi crediti da aggiungere al tuo account.

    Potrai aggiornare il tuo saldo in qualsiasi momento accedendo alla tua area personale, inserendo i codici riportati su ogni ticket che ti verrà consegnato presso le attività commerciali aderenti all'iniziativa Pagato Rimborsato.


    Ogni volta che effettuerai una prenotazione il tuo saldo crediti (euro) verrà aggiornato mostrandoti il valore residuo a tua disposizione. Potrai effettuare un numero illimitato di prenotazioni di pacchetti vacanza, fino ad esaurimento del valore dei tuoi crediti (euro).

  • UNA VOLTA PRENOTATO?

    Una volta prenotato riceverai a mezzo email la conferma della tua prenotazione, da stampare e conservare.


    Entro 3 giorni dalla data di partenza ti verranno consegnati a mezzo email i documenti di viaggio, da stampare e consegnare in aeroporto e a destinazione, a seconda di quanto riportato sugli stessi.

Share by: