Il concetto espresso dal prodotto è semplice:
la restituzione dell’intero importo della spesa sostenuta con un credito spendibile in vacanze. L’argomento della Vacanza è da sempre alla base dei desideri delle persone ed in questo caso il vantaggio offerto è applicabile sui pacchetti degli operatori più apprezzati e ricercati del mercato, senza limitazioni di stagionalità.
COME FUNZIONA IL PAGATO RIMBORSATO?
Una volta effettuata la spesa presso l’Attività Commerciale Convenzionata, al cliente verrà messa a disposizione una cifra pari alla valore della spesa, tramite dei tagliandi cartacei denominati “Crediti MR GIV” rappresentati in tagliandi dal valore di
10-20-50-100-200-500 Euro.
Per ogni pacchetto vacanza proposto dal nostro sito oppure proposto dagli agenti di viaggio, viene indicata la quota base prevista dal Tour Operator fornitore per il prodotto richiesto, al netto delle tasse e dei costi accessori obbligatori che verranno comunicati in fase di elaborazione del preventivo in base a quanto previsto , fornendo così all'utente il prezzo finito per il viaggio richiesto.
In fase di prenotazione la quota dell'offerta selezionata viene immediatamente scontata del valore dei crediti (euro) a disposizione, fino all'importo massimo indicato dalla voce "Sconto Massimo" applicabile.
Nel caso in cui l’utente sia in possesso di un valore di crediti (euro) superiore al valore dello "Sconto Massimo applicabile", l'importo dei crediti non utilizzati non viene perso, ma potrà essere riutilizzato per la prenotazione di altre vacanze fino ad esaurimento dell'intero valore.
I VANTAGGI PER LA TUA AZIENDA:
- FIDELIZZAZIONE DELLA CLIENTELA dovuto all'attenzione ad essa riservata;
- ACQUISIZIONE DI NUOVA CLIENTELA spinta dalla promozione e veicolata dal bisogno di accumulare crediti;
- POSSIBILITA' DI EFFETTUARE CAMPAGNE INCENTIVI ad un costo irrisorio, grazie al censimento naturale effettuato durante le registrazioni.
- POSSIBILITA' DI UTILIZZARE LA VALUTA PER STIMOLARE ACQUISTI DI UN'ENTITA' PREDETERMINATA DALL'AZIENDA, generando spinta all'aumento di fatturato a parità numerica di clienti.