PRESS AREA

Ultime Notizie

Parte il progetto T.O.D., join venture con Klikkahotel.com di: Guida Viaggi

da Guida Viaggi

Obbiettivo portare le adv affiliate che costruiscono prodotti d’incoming territoriale o di outgoing particolareggiato ad essere presenti sul mercato del b2b attraverso un brand comune... CONTINUA A LEGGERE

Gens Group firma l'intesa con Europlayas

da TTG Italia

è un accordo nazionale con Europlayas, il più grande t.o. spagnolo che ha deciso di entrare con prepotenza nel mercato italiano ed è pronto a dare filo da torcere a... CONTINUA A LEGGERE

Le agenzie Info Vacanze diventano un tour operator diffuso

da TTG Italia

“La poliedricità delle agenzie ed il loro indipendente sviluppo, porta T.O.D. a proporre quindi prodotti estremamente diversi gli uni dagli altri, ma in ogni caso estremamente curati dalle stesse agenzie che di fatto diventano dei Dmc locali sparsi per tutta la Penisola.... CONTINUA A LEGGERE

Se lo Stato è il peggior competitor

da TTG Italia

Non è il mercato e nemmeno la concorrenza, non c’entrano le emergenze e men che meno i rapporti con i fornitori: di tutte le sfide che i network dovranno affrontare nei mesi a venire, la principale è quella con la burocrazia statale... CONTINUA A LEGGERE

Modelli di business e movimenti di mercato

da TTG Italia

Network integrati e network indipendenti: due modelli diversi di business che nel mercato agenziale stanno funzionando. E che, per motivi diversi, piacciono sia alle agenzie, sia ai fornitori. Il 2018 da questo punto di vista sarà un anno interessante, nel corso del quale ogni realtà cercherà di consolidare il proprio modello.... CONTINUA A LEGGERE

Una radio per le agenzie Info Vacanze

da TTG Italia

Una radio per le agenzie di viaggi affiliate. Questa l’ultima trovata del Gruppo Info Vacanze, che si appresta a lanciare Radio Infovacanze. La novità, attraverso cui il network vuole creare una comunità social tra adv e clienti fidelizzati, è già scaricabile attraverso i digital store di iOs e Android. Il suo palinsesto.... CONTINUA A LEGGERE

Guadagnare abbinando gli eventi ai viaggi, l'esempio di Gens Group

da TTG Italia

Su cosa guadagna davvero oggi un'agenzia di viaggi? Secondo Roberto Agirmo, socio fondatore di Gens Group, oltre che sulla vendita di vacanze anche "sui servizi collegati al mondo del turismo"... CONTINUA A LEGGERE

Vendere i viaggi come i prodotti della Tupperware, l'idea Gens GroupInserisci titolo

DA TTG ITALIA

 di un sistema di fidelizzazione della clientela privata (stile Avon, Tupperware e così via, appunto) che si configura come un door to door con presentazione di un multipacchetto vacanze". . CONTINUA A LEGGERE

Roberto Agirmo: "I viaggi si possono vendere in modalità (quasi) Stanhome"

da GUIDAVIAGGI

E se i viaggi si potessero vendere secondo il modello Stanhome? E' l'ultima idea di Roberto Agirmo, presidente del network Gruppo Info Vacanze by Brokers della Vacanza. Il manager ha una formazione che tocca diversi ambiti, ma il suo dna più forte è quello della creazione di sistemi di vendita per le aziende, "so costruire idee", dichiara a Guida Viaggi e l'obiettivo è creare nuove occasioni di business per le adv. CONTINUA A LEGGERE

Gens Group resta indipendente e stringe accordo con t.o. spagnolo

da Guida Viaggi

Europlayas, uno dei player più importanti spagnoli, vuole entrare nel mercato italiano e lo fa puntando su questo gruppo di adv Info Vacanze ed Equestre Tour
 CONTINUA A LEGGERE

Il Mare Italia? E' concepito in modo "vecchio"

da Guida Viaggi

Secondo Roberto Agirmo le adv hanno la chance per poter rinnovare il modello di vendita dell'Italia balneare, il segreto sta nello sviluppo di un incoming territoriale fatto da chi è sul posto CONTINUA A LEGGERE

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Gruppo Info Vacanze è un Marchio registrato di proprietà della: Brokers della Vacanza srl Via Porta Est 20 - 30020 Marcon Partita IVA:04073530273